ACCESSORI DA SCRIVANIA E ARCHIVIAZIONE TOP 20 prodotti secondo i consumatori

# 1

Exerz Ufficio Set di 4 PZ/ Organizzatore Da Scrivania - Ripiano Portalettere, Portatessere, Supporto Per Block-Notes & Graffette, Ripiani Per File 2 Strati - Ufficio, Scuola, Studio -Ufficio, Scuola, Studio (Argento)

di Exerz Limited
    • Exerz Mesh Premium Set per Ufficio 4 PZ;
    • Inclusi: Ripiani per file 1 x 2 strati (30 * 35 * 20.5CM), 1 x Ripiano Portalettere (17.6 * 8 * 13.7CM), 1 x Portapenne (diametro 8cm * 10 cm), 1 x Supporto per block-notes & graffette (14.3 * 8.3 * 3.8CM);
    • Confezionato in scatola colorata di alta qualità.
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 2

Organizer da scrivania con 5 scomparti e 1 cassetto, porta lettere in legno, raccoglitore stand-up, organizer

di Wohaga
    • Questo organizzatore da tavolo offre spazio per riporre forniture per ufficio, strumenti, cosmetici, gioielli ecc.
    • La divisione in 5 scomparti e 1 cassetto facilita l'ordinamento.
    • Per mantenere le tue cose organizzate e ordinate in un unico posto!
    • Il corpo robusto è realizzato in legno/MDF.
    • Dimensioni totali (altezza x larghezza x profondità): circa 18x30x12cm
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 3

BONTEC Supporto per Monitor in Legno, Supporto per Monitor da Scrivania con Supporto per Smartphone e Gestione dei Cavi, Supporto Ergonomico per Laptop, Computer, W420 x D235 x H142mm (2 Livelli)

di BONTEC
    • DESIGN ERGONOMICO: Un collo rigido o doloroso è una lamentela comune tra oltre il 90% dei lavoratori di computer, il nostro supporto ergonomico per monitor da computer (misura 142 mm di altezza) per mantenere lo schermo a un'altezza confortevole all'altezza degli occhi, migliorare efficacemente la postura per alleviare l'affaticamento degli occhi e prevenire il dolore alla schiena e al collo durante le giornate lavorative.
    • FASCIA ALTA E RISPETTOSO AMBIENTE rispettoso dell'ambiente: Realizzato in materiale MDF opaco ecologico e di qualità (spessore 12 mm) da un artigiano professionista. Con la superficie squisitamente levigata e liscia, i bordi piatti e le proprietà inodore, questo alzatina per monitor in legno vi offre un alzatina per computer elegante e resistente senza alcun inquinamento dell'aria.
    • CAPACITÀ DI PESO ELEVATO E MULTIUSO: Design unico e intelligente con 2 livelli (Ripiano superiore supporte 30KG, ripiano di fondo supporte 10KG), i 4 cuscinetti antiscivolo potenziati per mantenere stabile, uno slot per smartphone, un hub per la gestione dei cavi e la tastiera a scorrimento salvaspazio sotto.
    • SUPER FACILE DA MONTARE E PULIRE: 5 PASSI (avvitare le 4 schede delle foto) da assemblare con le istruzioni facili da seguire in 3 minuti. Prega di utilizzare il panno morbido per pulirlo e portare un look nuovo di zecca.
    • UNA GRANDE IDEA REGALO: Un regalo ideale per chi lavora al computer con una confezione squisita. Sostenuti dalla comodità offerta dal nostro supporto tavolo schermo PC, rimarranno impressionati dalla vostra cura e miglioreranno l'efficienza del lavoro. La vostra soddisfazione sta spingendo "BONTEC" a perseguire la qualità premium con un buon prezzo.
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 4

TOROTON 4 Sezioni Vaschetta Portacorrispondenza File Organizer Modula di Rete Metallica Nera Ufficio Organizer da Scrivanio

di TOROTON
    • Dimensione intera: 32cm(L) x 31,5cm(W) x 29,5cm(H)
    • Realizzato di ferro compatto, robusto, antigraffi e antiruggine
    • Molto capiente, ci sono 4 scompartimenti
    • Per tenere libri, fogli, poste, righello, forbice e altri accessori e documenti di casa o di ufficio
    • Consigliamo a chi desidera tenere ordinata la scrivania
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 5

Organizer per la gestione dei cavi con clip per cavi, ganci adesivi, supporto per cavo per cavi di alimentazione e cavi per accessori di ricarica, cavo per mouse, PC, ufficio e casa

di Hubei
    • Materiale : Realizzato in silicone di alta qualità e nastro biadesivo 3M senza cuciture, promuove la buona elasticità e resistenza allo schiacciamento, protegge efficacemente i cavi. Il supporto autoadesivo facile da usare consente di staccare e incollare la superficie desiderata secondo necessità. L'adesivo forte non cadrà.
    • Scene da utilizzare : Questi supporti per cavi possono funzionare con cavi per computer / TV, cavi di alimentazione, cavi USB, cavi di ricarica, cavi per mouse, caricabatterie per telefoni cellulari, cavi per cuffie e altro ancora che possono essere utilizzati sul desktop, a parete e in auto .
    • Funzione di archiviazione : Più cavi dati si aggrovigliano e si torcono sul desktop, è difficile riordinare ordinatamente e identificare con precisione quale è collegato a quale dispositivo; Le clip portacavi risolvono il tuo problema e assicurano che i cavi siano organizzati e facilmente accessibili quando ne hai bisogno. In questo modo puoi mantenerli organizzati e risparmia il massimo spazio per te.
    • Istruzioni per l'uso : Il nastro adesivo sul retro della clip per cavi consente di attaccarlo ovunque si desideri tenere un cavo, basta sbucciare e incollare con adesivo sulla superficie piana, può aderire a qualsiasi superficie: parete, plastica, legno , vetro, metallo, gomma o altri.
    • Selezione della funzione : Supporti per cavi a diversi slot per la vostra scelta per soddisfare le diverse esigenze (7 slot, 5 slot e 3 slot). Ti consente di organizzare 3, 5 o 7 cavi con un singolo fermacavo, è compatibile con cavi di diametro pari o inferiore a 6 mm, funziona per cavi per altoparlanti, cavi per computer, cavi audio, cavi per fotocamere, cavi internet, cavi per cuffie intrecciati e molto di piu.
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 6

Relaxdays Organizer da Scrivania 5 Cassetti per Articoli di Cancelleria e Documenti, Formato A4 HLP 24,5x26,5x34 cm Nero

di relaxdays
    • Più ordine: tutti i foglietti sparsi e in disordine spariranno dalla scrivania in un batter d'occhio
    • Organizer: nel contenitore portaoggetti i vostri documenti sono tutti ben sistemati e suddivisi
    • Scomparti: la parte anteriore dei cassetti è dotata di incavi per le etichette
    • Portadocumenti: 5 ripiani per fogli in formato A4 - HLP: 3,7 x 23,5 x 31,5 cm ca.
    • Caratteristiche: organizer nero in plastica con cassetti trasparenti HLP: 24,5 x 26,5 x 34 cm ca.
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 7

Hossejoy - Libreria da scrivania regolabile in bambù con cassetti, scaffale multiuso per accessori da ufficio, cucina e bagno

di WL-UK-SJDCT-001
    • Materiale di alta qualità: realizzato in bambù naturale, l'organizer da scrivania in bambù con l'eccellente finitura lucida e gli angoli arrotondati rendono la perfetta miscela di qualità e convenienza.
    • Perfetta funzione organizzatore: lascia che la scrivania non sia più disordinata, facile mettere tutti i tipi di vario genere, sia che il libro che è sparso, ancora bella impostazione. I ripiani e uno scomparto offrono molto spazio per libri corral, forniture per ufficio, foto, piante e decos.
    • Design a due cassetti: due piccoli cassetti con maniglie ritagliate sono perfetti per riporre spille, timbri, clip.
    • Rilasciare lo spazio sulla scrivania: questo scaffale può essere impilato insieme o esteso da 32 cm a 56 cm di lunghezza, può anche essere angolato come un ripiano angolare per utilizzare lo spazio angolare inutile in modo efficiente.
    • Facile da installare: trasformalo in un accattivante archivio da scrivania, organizer per posta o strumenti o come scaffale di alta qualità per innumerevoli scopi sul posto di lavoro, in ufficio, in cucina o in studio. La libreria include istruzioni complete che renderanno l'installazione facile.
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 8

Jelly Comb Supporto Schermo PC Tenere sotto Controllo Pieghevole Organizzatore di stampanti per Computer,Tablet TV—Lunghezza Regolabile con archiviazione e Piccolo cassetto, Nero

di Jelly Comb
    • Il supporto offre una visione ottimale dello schermo, riducendo l'affaticamento di occhi, collo e braccia
    • Supporto di qualità con portata fino a 25 kg, una buona scelta per computer, pc, stampante, monitor, TV, ecc.
    • 3 livelli di lunghezza regolabile disponibili 42 cm / 47 cm / 52 cm, le cui dimensioni di supporto sono 42 (47/52) × 20 × 8 cm
    • Un piccolo supporto verticale per il telefono ben posizionato, la piccola titroir per mettere in ordine il tablet, la penna, il notebook o un tablet, rende il tuo tavolo in ordine
    • Cosa ricevi: un supporto, un manuale utente, una garanzia di 24 mesi
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 9

AmazonBasics Plastic Organizer - Portariviste, nero - conf. da 2

di AmazonBasics
    • Il portariviste (in confezione da 2) dà un posto in verticale ai giornali e fa risparmiare lo spazio sulla scrivania
    • In plastica rigida resistente per un uso prolungato nel tempo; disponibile in nero o bianco (ciascun colore venduto separatamente)
    • Abbinabile con altri accessori da scrivania nella collezione AmazonBasics Plastic Organizer
    • Da usare dentro un cassetto o mobiletto, sulla scrivania o su una mensola
    • Dimensioni 25,4 x 17,8 x 30 cm
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 10

Porta raccoglitori File Desktop Rack Organizer biglietteria Voucher storage rack multifunzionale del File plastica Student Book Shelf Bookend (blu) Accessori da scrivania e archiviazione

di Xu Yuan jia-Shop
    • Disegno vuoto, non facile accumulare, distanza fori ragionevole, stabile telaio strutturale.
    • Mantenere scrivania ordinata, perdere tempo non è più alla ricerca di cose, imparare facilmente, fare di più con meno, e aggiungere un po 'di divertimento per il vostro lavoro.
    • Materiale plastico, superficie ispessita, non facile deformare, in piedi stabile, senza agitazione, bello e pratico.
    • Ideale per uffici, case, uffici, gli organizzatori del desktop, ecc
    • Benvenuti vostra condivisione e feedback in modo che possiamo offrire prodotti e servizi migliori.Normalmente, la logistica di solito spediti entro 1-3 giorni, e il tempo di arrivo stimato è 9-15 giorni.
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 11

Arteza Set Accessori Organizer Scrivania Azzurro Caribe, 6 Pezzi: Porta Penne, Porta Lettere, Vaschetta Portadocumenti, Porta Riviste Ufficio, Porta Biglietti Visita, Porta Notes, da Casa o Ufficio

di Arteza
    • Set Accessori Scrivania da 6 pezzi: Riponi i tuoi articoli di cancelleria ufficio o tutto ciò che ti sia utile al fine di riordinare, in questo set azzurro, elegante e alla moda. La maggior parte dei set di accessori da scrivania a mala pena arrivano ad un massimo di 5 pezzi, ma questo set Arteza ne ha ben 6, tra cui: (1) porta penne per scrivania, (1) portalettere da scrivania, (1) vaschette portadocumenti, (1) portariviste, (1) porta biglietti da visita, e (1) porta block notes adesivi.
    • Pratico Set Organizer: bicchiere porta matite, penne, pennarelli, forbici ufficio ed ogni altro strumento per scrivere. Porta lettere da scrivania a 3 divisori, per lettere, buste e blocchi per appunti. Vassoio porta documenti per lettere e documenti importanti. Portariviste per tenere a portata di mano i tuoi magazine preferiti. Porta biglietti da visita da tavolo utilizzabile anche come supporto porta cellulare da tavolo. Il porta post it mantiene in posizione note e altri blocchi.
    • Design Decorativo in Resistente Metallo: un ricco strato di colore azzurro caribe verniciato a polvere aggiunge un accento lusinghiero alla lavorazione del ferro splendidamente modellato, e il logo Arteza in rilievo sul fondo di ogni pezzo di desk organizer aggiunge un tocco d'eleganza.
    • Imballaggi Protettivi e Nessun Rischio di Graffio per le Superfici di Appoggio: Morbidi cuscinetti antigraffio sul fondo di ogni pezzo (meno il portabiglietti) proteggono tutte le superfici dai danni. Facciamo anche molta attenzione nel confezionare i tuoi accessori ufficio in modo che arrivino incolumi e pronti all'uso!
    • Garantito al 100%: Siamo sicuri che adorerai questo set di accessori organizer scrivania ufficio da 6 pezzi Arteza per organizzare tutti i tuoi oggetti da scrivania. Ma se dovessi riscontrare dei problemi, faccelo sapere e ti invieremo una sostituzione gratuita.
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 12

KEPEAK Archiviazione Multifunzione per Ufficio, Organizer da Scrivania in Rete Semplice con Cassetto Scorrevole, Portapenne Nero Ssalvaspazio

di KEPEAK
    • Risparmio di spazio fai-da-te: l'organizzatore del cassetto della scrivania è facile da tenere penne, regole, forbici, libri, cartelle, graffette, ecc. In un unico posto; ottimo anche per organizzare trucchi e piccoli oggetti domestici.
    • Mantieni l'ordine Home Office: un accessorio per organizer da scrivania per l'ufficio o la casa, con questa organizzazione e archiviazione per la scrivania, mantenendo la casa e la scrivania ordinate e pulite.
    • Organizzatore per scrivania multifunzione: organizer per scrivania e spazio di archiviazione con 6 scomparti di dimensioni ben pensate che terranno a portata di mano le cose di cui hai bisogno.
    • Dimensione perfetta: 8,6 x 5,7 x 5 pollici / 24 x 14 x 12,5 cm. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci, ti aiuteremo a risolverlo assicurandoti che tu sia soddisfatto.
    • Materiale resistente ed elegante: l'organizzatore da scrivania è realizzato in metallo mesh di qualità: resistente, compatto e dall'aspetto intelligente e manterrà le cose che ti servono a portata di mano mentre tieni lontano dalla tua strada.
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 13

HAN 1450-13, Cassettiera System-Box, design attrattivo ed innovativo con 5 cassetti chiusi, nero

di HAN
    • Composto da 5 cassetti capienti con arresto cassetto e il foro di presa per la rimozione conveniente.
    • Realizzata in 100% materiali riciclati
    • La base dell'unità ha piedini in gomma per assicurare la stabilità e proteggere mobili
    • Dimensioni (L x A x P): 275 x 320 x 330 mm
    • I cassetti hanno una comoda impugnatura incasso, etichette e tappi cassetto
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 14

LOETAD Cartella Portadocumenti A4 Porta Documenti Per Scrivania Ufficio 13 Tasche Espandibile Impermeabile a Fisarmonica per Casa Scuola e Lavoro

di Onmi shop
    • Perfetto per il tuo ufficioIl raccoglitore porta documenti da scrivania LOETAD ha un design ideale per tenere in ordine i documenti nel tuo ufficio, per una soluzione ideale, elegante e comoda.
    • Organizzazione ottimizzataIl porta documenti A4 è fornito di 13 faldoni per inserire e conservare al meglio i tuoi documenti. Ogni faldone è di un colore diverso per aiutare la classificazione. Su entrambi i lati sono presenti 2 comode tasche porta biglietti da visita per tenere a portata di mano i propri contatti.
    • Design ergonomicoIl porta documenti è caratterizzato da un pratico design a fisarmonica che ti permette di espandere lo spazion di archiviazione all’aumentare dei documenti. Le comode maniglie sui lati ti permettono di trasportarlo comodamente dove serve.
    • Materiali di alta qualitàLa cartella portadocumenti è realizzata in ABS di alta qualità, non nociva ed impermeabile. I bordi sono stati rinforzati per garantire maggiore resistenza nell’uso quotidiano.
    • Etichette personalizzabiliLa cartellina portadocumenti viene fornita con 2 tipi di etichette, una con una lettera impressa e una vuota da riempire a piacere, per aiutarti a ottimizzare e rendere più comoda la classificazione dei tuoi documenti.
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 15

Cartellina Portadocumenti Trasparente - A5 Cartelle a Tasca Cartelline Plastica Busta con Bottone Per Archivio Ufficio e Accessori per Scrivania Documento StorageColori Assortiti(12 Pezzi)

di APERIL
    • Colorato e trasparente: 5 colori vivaci, per soddisfare le diverse esigenze delle categorie, semplice e alla moda. Le buste traslucide mantengono i contenuti visibili, facilitano la ricerca di documenti senza aprire le buste.
    • Durevole e spessore aggiornato: realizzato in materiale di polipropilene di alta qualità, impermeabile e resistente all'umidità. Più spesso della media degli stessi prodotti sul mercato. Cuciture rinforzate sigillate per durare, bordo molto fermo, non si strappano facilmente.
    • Convenienza e sicurezza: design con pulsante a scatto per proteggere i documenti. La tasca esterna per mini etichette aiuta a classificare e identificare le informazioni del documento. Dimensioni cartella documenti: 12,8 "x 9,13", può contenere circa 70 fogli di carta A4.
    • Ampio utilizzo: perfetto per l'uso quotidiano, come materie scolastiche, articoli di cartoleria; file di documenti di ufficio (meeting / project / finance); articoli da viaggio (passaporto, carta d'identità, mappa); articoli per il trucco, ecc.
    • SODDISFATTO AL 100% O RIMBORSATO Compralo ORA! Mantieni tutti i tuoi documenti organizzati. Siamo così sicuri che i nostri prodotti siano la scelta migliore sul mercato. Se c'è qualche problema che ti fa sentire insoddisfatto del nostro prodotto, APERIL ti promette un rimborso del 100% in denaro.
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 16

Tonsmile Organizzatore da Scrivania Legno A4 Portadocumenti Organizer Ufficio Documenti con 4 Sezioni

di Tonmsile
    • Applicazione selvaggia: La organizzatore da scrivania legno è un ottimo aiuto in ufficio per conservare diversi tipi di oggetti, come carta A4, documenti, quaderni, telefono e altri piccoli oggetti.
    • Dimensione del prodotto: La dimensione della organizer di documenti è 33 * 27 * 24 cm e ci sono 4 sezioni per ordinare diversi file o elementi essenziali di Office. E non ci vorrà troppo spazio sulla tua scrivania.
    • Materiale ambientale: Questo modello rack di file è realizzato in legno ecologico e non si piegherà né si spezzerà mai. Con la sua costruzione solida e l'alta qualità, sarà una buona decorazione per il tuo ufficio.
    • Assemblaggio semplice e veloce: Questo divisore di file è portatile e facile da montare, in soli 5-10 minuti per terminare l'assemblaggio senza alcun attrezzo, il che è abbastanza rapido e conveniente. E puoi anche controllare il video dell'assembly pertinente su Youtube.
    • Massima qualità e garanzia di 24 mesi: Ci impegniamo a fornire il prodotto di massima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, non esitare a contattarci in qualsiasi momento, la garanzia di 24 mesi è disponibile e tutti i le e-mail riceveranno risposta entro 24 ore.
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 17

Yudesun Cancelleria e Prodotti Ufficio Accessori da Scrivania e Archiviazione Astucci - Pencil Case 3 Scomparti Multifunzione Grande Capacità Durevole Caso Matita Scuola College 20 x 11 cm 1PCS

di Yudesun
    • Alta qualità: 100% lino nuovo di zecca,materiale robusto con una cerniera forte,durevole,qualità garantita.
    • Design innovativo: design aperto a due stili,è possibile aprire il portamatite in sideway e dall'alto,il che rende più facile e veloce il ritiro degli oggetti.Usiamo l'ultimo linguaggio di design per rendere la custodia più bella e stylish.Inoltre,la cinghia della maniglia lo rende facile da trasportare.
    • Grande spazio: grande capacità di archiviazione che consente fino a 50 penne / matite,spazio per gomma,pinzatrice,forbici,graffette,pastelli a matita,temperino,gomme,penne e matite,righelli non più lunghi di 20 cm,calcolatrice per studenti e set di matematica.
    • Regalo perfetto: con la sua capacità intelligente e il suo bell'aspetto,questo astuccio è la soluzione migliore per mantenerti organizzato,inoltre è un regalo perfetto per la laurea,il compleanno,il ritorno a scuola e il Natale!
    • Multi-uso: La nostra custodia per matita ha una capienza intelligente e un bell'aspetto.Astuccio per matite non è solo una custodia per matite,ma anche un astuccio per cosmetici,custodito detergente per il viso,polvere,crema per gli occhi,struccante e così via sopra.
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 18

KINGFOM Portapenne Organizer da scrivania in Pelle PU, Marmo

di LiLan
    • Struttura stabile e resistente - La superficie è realizzata in pelle PU di alta qualità con struttura in MDF, l'interno e il fondo sono in flanella morbida, comoda e rispettosa dell'ambiente.
    • Design elegante - Design elegante con dettagli cuciti in bianco, divisi in 3 dipartimenti, molti tipi di colori perfetti da scegliere per soddisfare le diverse esigenze.
    • Lovely Portapenne da scrivania - È perfetto per contenere tutte le penne, matite, forbici, telecomandi, cellulare, penne / matite, carta per appunti, biglietti da visita e qualsiasi altro disordine, è anche un buon ideale come supporto per posizionare trucchi, pennelli o gioielli, abbastanza facilmente e sembra bello, e ripulire il disordine sulla tua scrivania.
    • Organizer da scrivania multifunzione - La scatola organizer da tavolo è ideale per arredare ufficio, casa, hotel, scuola o ovunque sia necessaria una soluzione di archiviazione semplice. Questa è una buona scelta per gli amici e le famiglie da inviare come regalo, ma anche per i souvenir dell'azienda.
    • Misurazione manuale - Dimensioni totali: 20,3 x 9,3 x 11 (LxWxH), Non è grande ma non molto piccola. È un simpatico portaoggetti da scrivania sul tuo tavolo e sembra molto carino.
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 19

SONGMICS Comodino Acciaio Ufficio Cassettiere Mobile Armadietto Richiudibile per Documenti con 3 Cassetti e Cartelle Sospese, Struttura del Mobile Pre-Assemblata Bianco OFC60WT

di SONGMICS
    • PIU' SPAZIO IN UFFICIO: Tieni in ordine il tuo ufficio o il tuo studio con questo comodino mobile richiudibile - un armadietto salvaspazio sotto la scrivania
    • SPAZIO FLESSIBILE: Il comodino d'acciaio offre 3 cassetti, di cui uno dotato di cartelle sospese per A4, con 2 barre, adatte anche a formati F4, Lettere e Documenti legali
    • ARMADIETTO ROBUSTO: L'armadietto da ufficio è realizzato in acciaio e offre una stabilità ideale sotto carichi pesanti
    • COMODINO RICHIUDIBILE CON ROTELLE: Puoi bloccare i 3 cassetti per proteggere i contenuti; le rotelle ruotano di 360 gradi e permettono di spostare l'armadietto dove vuoi; grazie alle dimensioni compatte, puoi metterlo anche sotto la scrivania
    • COSA RICEVERAI: 1 x armadietto per documenti (struttura del mobile pre-assemblata), 1 x borsa degli accessori, 1 x istruzioni illustrate, servizio clienti professionale e soddisfazione garantita
Leggi recensioni Vedilo su Amazon
# 20

LEITZ Click Store Cassettiera 3 Cassetti - Bianco Metallizzato - 60480001

di Esselte
    • Cassettiera a 3 cassetti di colore bianco per archiviare fino a 800 documenti A4 in ciascun cassetto, Pratici fori di estrazione, Ideale per organizzare documenti e oggetti a casa o in ufficio
    • Struttura pieghevole con bottoni automatici facile da assemblare e ripiegare, Pieghevole per risparmiare spazio quando non viene utilizzata
    • Riutilizzabile grazie alla realizzazione in materiale durevole, Portaetichette su ogni cassetto per una facile indicizzazione del contenuto
    • Abbinabile ad altri prodotti della gamma Leitz Click & Store, Alta qualità, Superficie plastificata per una facile pulizia
    • Contenuto: 1x Leitz Click & Store Cassettiera, 3 cassetti, Bianco, 60480001, Dimensioni (LxPxA): 28.6 x 28.2 x 35.8 cm, Formato A4
Leggi recensioni Vedilo su Amazon